WINDOWS 7 PROFESSIONAL SP1 64BIT SOLO OA NO DVD HP REFURBISHED View larger

WINDOWS 7 PROFESSIONAL SP1 64BIT SOLO OA NO DVD HP REFURBISHED

584048-001

New product

Versione OA che sta per Offline Activation visto che bisogna avere W7 Professional pre-installato, viene attivato il product-key in automaticoSOLO LABEL SENZA SUPPORTO DVD, LICENZA ATTIVABILE SU QUALSIASI PC O NOTEBOOK CON WINDOWS PREINSTALLATO, VENDIBILE SOLO A SYSTEM BUILDERil product-key vale solo per W7 Professional .Con lo stesso product-key puoi installare o la versione a

More details

374 Items


Manufacturer MICROSOFT

47,58 € tax incl.

Prova

More info

Versione OA che sta per Offline Activation visto che bisogna avere W7 Professional pre-installato, viene attivato il product-key in automatico

SOLO LABEL SENZA SUPPORTO DVD, LICENZA ATTIVABILE SU QUALSIASI PC O NOTEBOOK CON WINDOWS PREINSTALLATO, VENDIBILE SOLO A SYSTEM BUILDER


il product-key vale solo per W7 Professional .

Con lo stesso product-key puoi installare o la versione a 32 bit o la versione a 64 bit




1. Semplificazione delle operazioni quotidiane

2. La barra delle applicazioni migliorata permette di aprire i file ed esplorare il PC più velocemente. È possibile aggiungere alla barra delle applicazioni i programmi utilizzati più di frequente, in modo da poterli avviare con un solo clic.

3. Con gli elenchi Jump List, aprire i file più utilizzati è rapidissimo.

4. Con Windows Search è sufficiente digitare qualche parola direttamente dal menu Start per individuare e aprire in un istante qualsiasi file memorizzato nel PC, come documenti, e-mail e brani musicali.

5. Gestire numerosi programmi, documenti e finestre del browser è molto facile, grazie al riquadro di anteprima o a schermo intero di tutte le finestre aperte.

6. Windows 7 offre nuovi e semplici metodi per ridimensionare e riorganizzare le finestre aperte. Ad esempio, la funzione Snap permette di affiancare due finestre semplicemente trascinandole ai lati opposti dello schermo.

7. Esplorazione del web semplificata con Internet Explorer 8.

8. Windows 7 consente di collegare tutti i PC alla rete domestica in appena quattro clic, permettendo di accedere con la massima facilità a foto, brani musicali e file in tutti i computer, nonché di condividere le stampanti grazie alla funzionalità Gruppo Home.



Personalizzazione:

1. Windows 7 rende più veloce l'utilizzo della modalità di sospensione del PC.

2. Windows 7 assicura una maggiore velocità di risposta ai comandi.

3. Windows 7 rende il PC più affidabile.

4. Le edizioni di Windows 7 a 64 bit sono progettate per trarre il massimo vantaggio dalla RAM superiore a 4 GB e dalle funzionalità dei processori a 64 bit.

5. La funzione di controllo dell'account utente di Windows 7 riduce il rischio che il PC venga infettato da software dannoso, segnalando i tentativi di esecuzione di programmi sconosciuti.

6. Sfruttando le funzionalità Controllo Genitori, è possibile impostare determinate fasce orarie in cui consentire l'utilizzo del PC da parte dei più piccoli, nonché stabilire i programmi e i giochi consentiti.

7. Il filtro SmartScreen® di Internet Explorer 8 contribuisce alla sicurezza del PC, segnalando i siti potenzialmente fraudolenti che tentano di indurre l'utente a fornire informazioni personali.

8. Possibilità di eseguire programmi di Windows XP con Windows XP Mode** (valido per Windows 7 Professional e Ultimate).

9. Personalizza il PC in base alle tue preferenze, con utili gadget, temi per il desktop o una presentazione delle tue foto preferite.

10. Windows 7 è progettato per visualizzare meno messaggi del sistema, pop up e notifiche, in per evitare interruzioni per l'utente.



Nuove funzionalità:

1. Con lo streaming multimediale remoto, puoi accedere a foto, brani musicali e video nel PC di casa anche quando sei lontano.

2. La funzione Riproduci in facilita l'invio di brani musicali, foto e video dal tuo PC ai dispositivi multimediali connessi alla tua rete domestica, come cornici per foto digitali o stereo Wi-Fi.

3. Le librerie semplificano l'esplorazione e l'accesso a foto, brani musicali e documenti memorizzati in altri PC e dispositivi della rete domestica.

4. La tecnologia DirectX® 11 regala ai giochi una grafica mozzafiato incredibilmente realistica.

5. Windows Touch® rende più facile e intuitivo l'utilizzo dei PC con tecnologia touchscreen.
Windows 7 sarà acquistabile nelle sue versioni pacchettizzate e preinstallate a partire dal 22 Ottobre.



Microsoft modello Windows 7 Professional consente di eseguire numerosi programmi di produttività per Windows XP grazie alla modalità di virtualizzazione integrata e ripristinare facilmente i dati con i backup automatici sulla rete domestica o aziendale.

Collegarsi alle reti aziendali in maniera più facile e sicura con Aggiunta al dominio è davvero semplice e veloce e con tutte le sue eccezionali funzionalità di intrattenimento, è l'edizione perfetta per casa e per ufficio.

Grazie alle nuove funzionalità di esplorazione, quali Aero Shake, Jump List e Snap, l'utilizzo del PC diventerà pratico e divertente; sarà anche possibile personalizzare Windows modificando i temi e i programmi sulla barra delle applicazioni.

Supporta componenti hardware e software di ultima generazione, garantendo una velocità di sistema ottimale, non solo durante l'esecuzione delle applicazioni, ma anche entrando o uscendo dalla modalità di sospensione. Anche connettersi alle reti wireless è facile e veloce.

Guardare i DVD è semplice, grazie ai codec video e audio Dolby integrati.

Versione OEM 64bit.

Generale

Modello Microsoft Windows 7 Professional


Caratteristiche

Versione OEM, 64bit


Requisiti di Sistema

Processore minimo:1 GHz 32 bit (x86) / 64 bit (x64)
Memoria minimo: 1 GB
Disco minimo: 16 GB
Periferiche supporto per grafica DirectX 11